Odoo, l'ERP open source per la tua azienda

Odoo è un insieme di applicazioni efficienti e flessibili per la gestione di tutte le problematiche aziendali quotidiane. Odoo è opensource; questo significa che le piccole e medie imprese potranno alleggerire i loro bilanci grazie all'assenza dei costi di licenza, solitamente altissimi negli altri strumenti Erp come SAP, Oracle, Microsoft. Con circa 2 milioni di utenti nel mondo, Odoo è certamente il più diffuso ERP Open Source esistente. Odoo è stato adottato da oltre 500 partner in oltre 120 paesi, con più di 1500 sviluppatori che contribuiscono attivamente alla community. 

 

Drive Box Pro

La soluzione sicura per il file sharing aziendale.

Drive Box Pro è un sistema che interfacciandosi con i tradizionali file system aziendali ne permette un utilizzo sicuro, flessibile e arricchito da numerose funzionalità. Potenzia il file system, rendendo accessibili i dati via web, con anteprima integrata, da qualsiasi tipo di dispositivo. Aggiunge funzionalità di sincronizzazione, ricerca, versionamento e condivisione dei dati. Drive Box Pro gestisce e controlla risolvendo le problematiche connesse con la sicurezza, mantenendo lo storico di accessi e modifiche. Si integra con strutture di autenticazione preesistenti quali active directory e raggruppa file system di sistemi operativi eterogenei. Drive Box Pro a differenza dei prodotti alternativi presenti sul mercato, non interviene in alcun modo sulla proprietà dei file che continuano a risiedere fisicamente sul file system del cliente. Ha funzionalità di condivisione con scadenza temporale, permette di recuperare versioni precedenti di file e di sincronizzare i dati online operando come una piattaforma di backup per gli utenti finali.

 

Agilemensa

Agile mensa, il nuovo software realizzato da Link IT, è la soluzione ideale per rendere più efficienti tutti i processi di gestione della mensa grazie alla facilità della prenotazione dei pasti, al controllo/storicizzazione accessi, al controllo dei consumi, ai report personalizzati. 

La vostra società di catering può caricare, con tutta facilità, i pasti che potranno essere ordinati. Può ricevere gli ordini effettuati, giorno per giorno o con l'anticipo concordato. Naturalmente in diversi formati, dal foglio elettronico alla semplice mail. Il personale addetto alla distribuzione dei pasti vede una lista scorrevole delle ordinazioni, man mano che gli utenti si presentano in mensa e usano il badge sugli appositi lettori. I vostri utenti, per ordinare i pranzi, possono usufruire di "chioschi" opportunamente equipaggiati con personal computer, mouse (o schermo “touch”) e lettore elettronico di badge. Il badge, quando possibile, sarà lo stesso in uso in azienda per la gestione delle presenze, e fornisce il numero di matricola o altro dato che permetta di identificare l’utente. Il vostro personale amministrativo può intervenire sulle ordinazioni anche all’ultima ora (annullamenti, prenotazione ospiti o utenti assenti) ed avrà accesso ai reports con i risultati della funzionalità della mensa.